Casa per Fare Insieme Rozzano

Proposte estive per famiglie e pre-adolescenti
Luglio 2020

Tutti i lunedì dalle 16 alle 18

“FuoriGioco”,  attività ludico-espressive all’aria aperta per divertirsi insieme rinforzando i legami. Per bambini/e da 5 a 10 anni e genitori

Tutti i martedì dalle 16 alle 18

“Fase 2.0”, spazio dedicato a ragazzi/e da 11 a 15 anni, attività ludiche, teatrali ed espressive per riportare il benessere e la socialità dei giovani al centro.

Tutti i giovedì dalle 10 alle 12

“Il cerchio magico”, spazio genitore-bambino/a  da 0 a 4 anni. Attività sensoriali, manipolative ed esplorative insieme alla propria mamma o papà, in un ambiente aperto al confronto e al sostegno reciproco.

Tutti i venerdì dalle 10 alle 12

“FuoriGioco bis”, attività ludico-espressive all’aria aperta per divertirsi insieme rinforzando i legami. Per bambini/e da 5 a 10 anni e genitori.

Prenotazione necessaria:

Scrivici a casaperfareinsieme@artiemestierisociali.org

Tel. 3386023792 oppure 3401826353

NOTE

Tutte le attività che coinvolgono bambini e genitori sono co-condotte da educatori e volontari del progetto Texére. In ogni caso, la Casa da sempre promuove la partecipazione e il coinvolgimento diretto di mamme e papà a partire dalle loro idee e competenze: se hai una proposta o una passione da mettere in gioco, non esitare a condividerla con noi!

Tutte le attività estive, in conformità con le norme di sicurezza anti-contagio, avranno luogo principalmente all’aperto, presso il parco adiacente la Casa per Fare Insieme; sarà comunque possibile accedere ai servizi igienici della Casa qualora fosse necessario, in presenza di un operatore.

Verranno adottati i protocolli nazionali vigenti in materia di sicurezza anti Covid-19 e verrà richiesta la compilazione di un modulo auto-certificativo ad ogni adulto/ragazzo vincolante per poter accedere alle attività.

VOLANTINO PDF